Andrea Betti non giocherà ad Ozzano la prossima stagione. Play/guardia classe 1997, nella stagione 2016/17 ha totalizzato 25 presenze e 39 punti in 6 minuti di media a partita.

Queste le parole del giovane 20enne “Bets”: “E’ stato un anno dove sono cresciuto fisicamente e tatticamente nel campo. Con il giusto impegno che ci ho messo durante l’anno speravo di indossare di nuovo la maglia dei Flying per migliorare ancora di più, ma purtroppo non sarà così”.

Betti passa poi ai ringraziamenti verso tutto l’ambiente Flying: “Vorrei ringraziare tutte le persone con cui ho collaborato quest’anno, a partire dallo staff fino ad arrivare ai miei compagni. Per me è stato un anno fondamentale e onestamente pensavo di essere premiato dandomi delle possibilità quest’anno per mettermi in mostra sul campo. Faccio comunque un in bocca al lupo a tutti quanti e grazie ancora!”

Da parte della società New Flying Balls vanno all’atleta Andrea Betti i più sentiti ringraziamenti per la voglia e l’impegno dimostrato sul campo durante tutto l’arco della stagione passata, e ovviamente a lui va il più grosso e sincero in bocca al lupo per il futuro sui campi da gioco.

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: