Con immenso piacere l'Andrea Costa Imola Basket annuncia che, nella serata di lunedì 26 giugno 2017 durante l'assemblea dei Soci, è stata approvata all'unanimità la proposta riguardante il nuovo staff sportivo per la stagione 2017-2018.

Fortemente voluto dalla Società come HeadCoach dell'Andrea Costa, dopo 11 anni, annunciamo il ritorno di Demis Cavina che ricoprirà il ruolo di capo allenatore per gli anni sportivi 2017-2019.

Ad affiancare Cavina nello Staff Tecnico, è stata confermata la fiducia a Gianni Zappi che continuerà ad essere il referente della società per l'area tecnica.

Inoltre con grande piacere, comunichiamo che una scommessa fatta due anni fa ha portato i suoi frutti, infatti Tommaso Bergamini è stato promosso da Team Manager a Direttore Sportivo.

Oltre alle proposte inerenti alla struttura sportiva durante l'assemblea dei Soci son state prese in esame le proposte dell'Amministratore Unico Gian Piero Domenicali inerenti al budget sull'attività sportiva e non per la stagione 2017-2018 e le linee di gestione per la campagna abbonamenti.

MARCO BELINELLI AGLI ATLANTA HAWKS
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91