Al termine della seconda settimana di lavoro agli ordini dello staff tecnico bianco/rosso si profila un doppio appuntamento per la Baltur, che alle venerdì sera sfilerà sul palco della Rocca di Cento per la presentazione ufficiale e alle ore 18 di sabato affronterà la Salus (C Gold) sulle tavole dell’Alutto di Bologna. Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti, che ad appena 48 ore dall’apertura ha già registrato oltre cento sottoscrizioni e da venerdì sarà aperta a chiunque presso la tabaccheria Bregoli in Via Dante Alighieri 37 o, fino a domenica 10 settembre, presso il ristorante allestito dalla società in Piazzale della Rocca. Chi sottoscriverà l’abbonamento da “tifoso sostenitore” riceverà in omaggio una esclusiva sciarpa in edizione limitata e acquisirà il diritto a partecipare a una conferenza prepartita con coach Benedetto e a una cena con tutta la squadra.

BASKET CITY AL MARE, 1/9/2017
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91