Le Società BSL San Lazzaro e CMO Ozzano Emilia comunicano di aver sottoscritto un accordo sportivo per l’offerta tecnica, gestionale e organizzativa rivolta agli atleti dalla categoria Under 14 fino all’Under 20.
Le due Società proseguiranno con indipendenza le attività nei rispettivi territori di appartenenza e condivideranno un progetto comune con l’obiettivo di garantire ai propri tesserati la miglior crescita possibile.
Si garantirà inoltre la partecipazione a tutte le competizioni Regionali, Elite ed Eccellenza per gruppi omogenei, dando la possibilità ad ogni ragazzo o ragazza di misurarsi al massimo delle proprie capacità e concedendo a tutti il giusto tempo per crescere e migliorarsi.
Le linee guida su cui si basa il progetto sono una costante pianificazione, un’attenta organizzazione, associata a un team di tecnici e allenatori di assoluta qualità e prestigio già operativi nelle nostre Società, che saranno implementati da nuovi e qualificati collaboratori, guidati da un Responsabile Tecnico del progetto.

BSL San Lazzaro e CMO Ozzano Emilia

CategoryBSL San Lazzaro

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: