Mancano tre giorni all’incontro dell’anno di Basket, che si giocherà Sabato 15 Aprile 2017 alle ore 20:30, al PalaRuggi di Imola tra Andrea Costa Imola Basket e Unieuro Forlì.

Crediamo che in un momento come l’attuale, tanto difficile quanto incerto sia importante e necessaria una partecipazione massiccia e partecipe di tutto il popolo del Basket Imolese, per sostenere i giocatori biancorossi e mantenere ad Imola la prestigiosa categoria della serie A2 Nazionale di Pallacanestro.

Dobbiamo sostenere la squadra che seppur con errori, non ha mai fatto venire meno l’impegno teso a fare sì che il nome di Imola potesse e possa essere richiamato ai vertici della pallacanestro italiana.

Siamo quindi ad invitare tutti a venire e lottare uniti ai giocatori per vincere questa importante partita.
Dobbiamo compiere un ultimo sforzo, dobbiamo esserci, ed in questa occasione va messa da parte la delusione determinata da alcuni risultati negativi di questa stagione sportiva.
Avremo dopo modo di analizzare il perchè di certi errori commessi.

Chi ha a cura le sorti dei colori biancorossi e del basket imolesi, non può mancare a questo appuntamento.

E’ stato un campionato sofferto, ci sono state una mescolanza di motivi che hanno determinato tali sofferenze, dagli errori nella scelta di alcuni giocatori, da infortuni importanti per l’equilibrio della squadra, da casualità non prevedibili, ma sabato sera tutto questo va messo da parte e tutti dobbiamo con la testa e con il corpo pensare di ottenere un risultato positivo che permetta di mantenere la Serie A2.

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: