5100 Virtus contro 3005 Fortitudo, questo il dato provvisorio degli abbonati di Basket City a oggi. Luca Sancini su Repubblica, in merito a questo “sorpasso”, ha sentito i due presidenti.
Alberto Bucci – La scommessa vinta della quale vado orgoglioso è che abbiamo duemila abbonati giovani, nuovi, ragazzi che quando io ero allenatore non erano ancora nati. E’ il frutto di un lavoro lungo, paziente, che abbiamo fatto per avvicinare nuovi appassionati a una squadra che ha saputo far innamorare. Poi certo, chi c’è sempre stato va ringraziato, ma così ci siamo creati il futuro.
L’esordio al PalaDozza nei playoff, con sole 2500 persone, aveva stupito negativamente patron Zanetti: Ma ora è felicissimo. S’è appassionato e ha messo a disposizione grandi risorse: ovviamente vedere che i tifosi apprezzano fa piacere. Adesso a questo PalaDozza pieno dovremo regalare come minimo i playoff.

Christian Pavani – Siamo davanti già ora a un grande risultato e siamo ancora in prelazione. Noi speriamo di arrivare al tutto esaurito. La Virtus c’è già arrivata? Non guardo in casa degli altri.

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: