Tutti insieme per ricordare Martin e testimoniare la valenza dello sport nella società e nella vita di ognuno di noi.
L’appuntamento è domenica 15 ottobre al Multieventi Sport Domus di Serravalle per la 10^ Supercoppa Martin Mancini.
Testimonial di questa edizione l’olimpionico Andrea Benvenuti. Una lunga carriera: primo azzurro nella storia dell’atletica leggera a cingere la corona di campione europeo degli 800 metri piani; quinto posto alle Olimpiadi di Barcellona.
La partita di basket in carrozzina ha inizio alle ore 10.00.
Le Istituzioni di San Marino, le Scuole Elementari e Medie, le famiglie: tutti insieme a fare il tifo per i campioni del basket giovanile in carrozzina.
Gli atleti di Cantù e Bologna daranno prova di come il gioco di squadra sia insieme sport e socialità, abilità e coraggio.
L’ingresso al pubblico è libero, saranno i gruppi Scout del Titano ed i clown dell’Associazione Vip San Marino ad accogliere il pubblico.
La gara, organizzata dall’ Associazione Martin Mancini assieme alla Federazione Sammarinese Sport Speciali, alla Federazione Sammarinese Pallacanestro ed alla Fipic, ha il contributo e patrocinio delle Segreterie di Stato: Sanità e Sicurezza Sociale, Istruzione e Cultura, Territorio Ambiente e Turismo.
Alle due squadre del Cantù e del Dozza Bologna, l’Ente Cassa di Faetano – fondazione Banca di San Marino e la Giochi del Titano consegneranno un premio con l’intento di valorizzare lo sport e la socialità.
Anche quest’anno abbiamo l’onore di avere presente alla partita l’Eccellentissima Reggenza.

Cristina Selva Mancini
Presidente Associazione Martin Mancini

CategoryBradipi

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: