A margine delle finali di Not in my House in Piazza Otto Agosto, il presidente dell'Associazione "Per Amore" Federica Palumbi ha parlato coi cronisti presenti. Ecco le sue parole, riportate da Giacomo Bianchi di Nettuno TV.

Sul progetto di riqualificazione del campetto vicino al PalaDozza. E' un progetto che abbiamo supportato fin dall'inizio, circa un anno fa. I tempi erano molto diversi da oggi, perchè sponsorizzavamo un progetto a casa nostra, oggi come sapete la casa non è più soltanto nostra, ma è condivisa, per cui dobbiamo allargare le maglie di questo progetto. Oggi l'architetto ci illustra come verrà realizzato, in quali tempi, poi dovremo tutti metterci la mano sul cuore per dare una mano, noi per primi. Il discorso di raccolta fondi sarà fondamentale da sviluppare.

Sulla situazione Fortitudo. Due settimane fa c'è stata l'assemblea che ha ripianato le perdite e ha ricostituito il capitale sociale della Fortitudo 103. I nuovi soci hanno chiesto l'esclusività delle quote, quindi 100%, e in base a questa richiesta noi abbiamo fatto un passo indietro e restituito la nostra quota. Ora cerchiamo di capire se troveremo le forze economiche per rientrare come soci sostenitori. A prescindere dalla proprietà, comunque, l'associazione continua a esistere, è un'associazione di tifosi e continuerà ad aiutare la Fortitudo. Non vi svelo ma c'è un progetto che stiamo portando avanti, anche con l'aiuto di Christian Pavani, per coinvolgere altri gruppi di tifosi e crescere, per essere a fianco della Fortitudo e del basket bolognese.

L'ITALIA BASKET OVER 40 CAMPIONE DEL MONDO RICEVUTA IN COMUNE E DAL CONI BOLOGNESE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91