Martedì 18 aprile alle ore 11.00 presso il Centro Commerciale Nova in via Villanova 29 a Castenaso (Bologna) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del 14° CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE, Trofeo Minibasket Roberto Marson, di basket in carrozzina under 22, che si svolgerà presso il palazzetto dello sport “Roberto Ferrari” di Castel San Pietro Terme nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile 2017.

Ad organizzarlo sarà la pol. I Bradipi Circolo Dozza che nell’occasione giocherà con UnipolSai Briantea84 Cantù, Amicuccioli Giulianova e Le Iene Padova Millenium BK.

Alla presentazione saranno presenti:
Fausto Tinti, sindaco di Castel San Pietro Terme
Biagio Saldutto, Presidente Pol. I Bradipi Circolo Dozza
Stefano Galetti, Delegato Coni Point di Bologna
Roberto Cristofori, Delegato CIP Bologna
Francesca Farolfi, vice sindaco di Castel San Pietro

Sarà presente una rappresentanza della squadra dei Bradipi e sono state invitate le più importanti società della provincia

Inoltre saranno presentate le diverse aziende che hanno collaborato nell’organizzazione della manifestazione:
UnipolSai Assicurazione, Coop-Alleanza 3.0, IGD, Sisters, Wellspect HealthCare, Lavoropiù, Assicoop Imola, Robintur, oltre alla collaborazione tecnica della Pallacanestro Castel San Pietro Terme.
Infine sarà l’occasione per ringraziare gli sponsor che hanno affiancato i Bradipi lungo tutta la stagione, ovvero Helpicare, Fatro, Arcangeli, Biasanot, Pacini oltre alla Cooperativa Dolce.

Matteo Fogacci – Ufficio Stampa

CategoryBradipi

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: