UNIEURO FORLÌ – ANDREA COSTA IMOLA
Dove: Unieuro Arena, Forlì
Quando: domenica 1° ottobre, 18.00
Arbitri: Ursi, Centonza, Patti
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2wmHSFv
In diretta in chiaro su LNP Channel: http://bit.ly/2k6fDcH

QUI FORLÌ
Renato Pasquali (General Manager) – “Domenica è la prima di campionato e arriva subito un derby. La squadra ha fatto un prestagione in crescendo, abbiamo risolto i problemi fisici e le motivazioni sono forti. Ci aspettiamo una squadra che faccia innamorare i tifosi, rispetti le aspettative e metta sul campo carattere, mentalità e voglia di vincere. La coppia di americani sarà la chiave, gli italiani saranno all’altezza degli altri e poi c’è DiLiegro che è più di un italiano: in prestagione ha fatto la differenza, può essere un fattore”.
Riccardo Castelli (giocatore, capitano) – “C’è euforia e voglia di ricominciare, da un mese non aspettiamo altro. Con Imola sono in palio due punti che conteranno doppio perché è un derby, si gioca in casa e la trasferta dopo, a Trieste, sarà molto impegnativa. È difficile dire qual è la squadra favorita perché i risultati del precampionato contano pochissimo. Essendo un derby forse il talento sarà meno rilevante rispetto alla voglia di vincere della squadra: chi avrà più voglia porterà a casa la vittoria”.
Note – Coach Valli ha l’intero roster a disposizione. La società ha annunciato mercoledì sera, durante la presentazione della squadra alla città, di aver raggiunto il record all time di abbonati: oltre 2.200 tessere stagionali vendute, con la campagna abbonamenti “Gente che non molla. Mai” ancora aperta. Nella rinnovata Unieuro Arena botteghini aperti domenica pomeriggio dalle 17.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro su LNP Channel (piattaforma You Tube), oltre che per gli abbonati sulla piattaforma LNP TV Pass. Aggiornamenti live sul canale Facebook PallForli e su quello Instagram @pallforli. La differita della partita andrà in onda lunedì alle 22.30 su Teleromagna Mia (ch. 74) e martedì alle 23.15 su Teleromagna (ch. 14).

QUI IMOLA
Demis Cavina (allenatore) – “Si è concluso un precampionato lungo, intenso, con tante amichevoli in cui abbiamo affrontato squadre di categorie superiori. Infatti abbiamo voluto testare fin da subito quelli che sono i nostri margini di crescita ed alzare immediatamente l’asticella per essere pronti a questo inizio di campionato. Siamo stati aiutati nel lavoro, dalla condizione atletica con cui si sono presentati i ragazzi che ci ha permesso fin da subito di svolgere un lavoro di grande qualità ed intensità. Il nostro roster si basa sull’esperienza di Maggioli, Prato e Bell ma siamo tutti consapevoli che la nostra salvezza passerà dalla crescita dei tanti giovani che lo compongono. Questa maturazione deve essere accelerata dal lavoro dello staff e sostenuta da tutto l’ambiente che, conoscendolo bene, sono certo sosterrà i nostri giovani negli errori e li spingerà a dare il meglio di sé”.
Patricio Prato (giocatore, capitano) – “Abbiamo fatto un’ottima preparazione lavorando molto bene fin da subito. Siamo a pochi giorni a questo nuovo inizio di stagione che come tutti gli inizi nasconde tante aspettative, tanta voglia e ansia di cominciare. Quest’anno si aprirà con un gran derby contro Forlì, che non riuscii a giocare la passata stagione, è una partita molto importante e vogliamo andare li giocando la nostra partita con le nostre possibilità”.
Note – Niente da segnalare, tutti a disposizione.
Media – La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: