Il Direttivo della nostra associazione ha deciso di assegnare per il 2017 a Giorgio Seragnoli l’annuale premio “Fortitudino D.O.C.”. Il riconoscimento – istituito a partire dalla scorsa stagione, quando venne assegnato a Matteo Boniciolli – intende premiare chi abbia portato in alto il nome della Fortitudo, dimostrando il proprio amore per i colori e la maglia biancoblu.
Il ritorno di Giorgio Seragnoli al Palazzo – dopo una lunga assenza – in occasione della serie con Treviso è stato senza dubbio uno dei momenti più emozionanti di questa stagione e ci è sembrato giusto suggellare con questo nostro premio la riconoscenza che tutti i veri fortitudini debbono a colui che con la sua passione coltivata fin da ragazzo ha permesso a tutti noi di vivere un periodo straordinario, durato 12 anni, coinciso con i massimi risultati sportivi raggiunti nella storia della Fortitudo, proiettando il nome Fortitudo anche al di fuori dei confini nazionali.
Il riconoscimento, per gli impegni personali di Giorgio Seragnoli, verrà consegnato in settembre, in data e con modalità che annunceremo a tempo debito.
GRAZIE GIORGIO, VERO CUORE FORTITUDO

Il Fortitudino

(Foto di Fabio Pozzati)

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: