Il coach della Virtus Giorgio Valli - intervistato da Repubblica - ha spiegato tra le altre cose che a oggi è difficile che Allan Ray giochi lunedì a Capo D’Orlando. Probabilmente giocherà ancora Courtney Fells, che domenica ha disputato una gran partita con 23 punti, di cui 16 nei tre tempi supplementari.

Ecco le parole di Valli: Che aveva vinto Capo D’Orlando me l’hanno detto appena finita la partita. Una secchiata in faccia, ma noi dobbiamo aiutarci da soli.

Col ritorno di Ray ci sono per la prima volta in stagione problemi di abbondanza? Navighiamo a vista, perchè dovremo valutare le condizioni di Allan dopo tanto che non gioca. Oggi la vedo difficile che possa essere schierato in Sicilia. Fells è un giocatore della Virtus come tutti gli altri, ho sentito emettere sentenze e cercare unici colpevoli, ma so che va di moda. Io non ragiono così, altrimenti sarebbe come la caccia alla volpe. Chi aveva dubbi se Courtney, sentendosi in discussione, avrebbe potuto giocare condizionato, ha visto la partita: è un ragazzo serio, se no non sarebbe arrivato qui.
Domenica buoni segnali da Hasbrouck? Ha dato il massimo, è appena arrivato e ha fatto un allenamento e mezzo, non ha ancora la conoscenza perfetta dei giochi.
Vitali sta inanellando gare da MVP? Vero, Michele sta mettendo a frutto il duro lavoro, ma anche giocatori come Odom e Pittman hanno sensibilmente migliorato le loro cifre personali. Non stiamo brillando dal punto di vis

ED DANIEL MVP DI GIORNATA IN A2
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE