Kenny Hasbrouck ha annunciato via Twitter l'addio alla Virtus. I really do wish things turned out diff cuz I loved my teammates but things didnt so I gotta move on to the next one! Wish my boys the best! Ciao Bologna, off to Turkey, scrive letteralmente, ovvero “Speravo davvero che le cose sarebbero andate diversamente perché voglio bene ai miei compagni. Ma così non e’ stato. Quindi e’ ora di voltare pagina, auguro ai miei ragazzi il meglio. Ciao Bologna. Destinazione Turchia”.

Immediati i saluti da parte dei compagni di squadra, con Poeta e Moraschini che rispondono immediatamente con i classici "buona fortuna, restiamo in contatto", quasi a dar conferma alla cosa.

Ora bisogna capire cosa succederà. La risposta di Claudio Sabatini arriva dalle pagine di Repubblica: Ha scritto così? Non posso certo sparargli per trattenerlo. Va via senza il nostro ok, noi siamo serenissimi, continueremo per la nostra strada e poi vedremo cosa deciderà la FIBA in merito. Intanto è arrivata una email di scuse di Funiciello, ma non sposta niente. Kenny deve stare attento a non finire come Kemp, che dovette tornare indietro, chiedere scusa e lasciare dei soldi.

BONICIOLLI: QUALCUNO CI HA FATTO UNA MACUMBA. MA AL COMPLETO SIAMO UNA SQUADRA COMPETITIVA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE