ANDREA COSTA IMOLA – BONDI FERRARA
Dove: PalaRuggi, Imola (Bo)
Quando: domenica 8 ottobre, 18.00
Arbitri: Cappello, Foti, Capurro
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2xUIe7O

QUI IMOLA
Demis Cavina (allenatore) – 
“I tanti allenamenti e le partite amichevoli non hanno lo stesso peso specifico delle gare ufficiali, lo abbiamo toccato con mano domenica scorsa, quando seppur giocando una buona pallacanestro, specialmente nella nostra metà campo difensiva, abbiamo commesso tanti errori talvolta anche banali. Dovremmo ripartire dalle nostre certezze, dalla qualità dei dettagli offensivi, dalla continuità difensiva, con l’obiettivo di correre più contropiedi, cosa che non è avvenuta con continuità nell’ultima partita. Le basse medie di tiro sono state un episodio, ma proprio in quei frangenti e in quel tipo di partita dobbiamo trovare alternative e qualche canestro facile in transizione potrebbe darci fiducia. La stessa fiducia con cui affrontiamo la prossima gara consapevoli del grande aiuto che riceveremo dal nostro pubblico”.
David Bell (giocatore) – “Abbiamo giocato molto bene, abbiamo fatto un sacco di cose buone e a mio parere questa è un’ottima base per dove vogliamo andare. Vincere domenica era molto semplice, bastava fare più canestri e perdere meno palloni. Il livello del campionato è molto competitivo, l’ho visto sia dalla preseason e lo noto ancora di più dopo la prima di campionato. Sarà una bella sfida. Per domenica contro Ferrara siamo molto carichi, sono certo che il nostro pubblico ci seguirà”.
Note – Niente da segnalare, tutti a disposizione.
Media – La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

QUI FERRARA
Alberto Martelossi (allenatore) – 
“Per noi è la prima partita fuori casa, è un verissimo test che ha un gran valore dal punto di vista dei risultati raggiunti in questi ormai 60 giorni insieme nei quali abbiamo toccato tanti punti e lavorato su innumerevoli aspetti. Certezze non ci sono, Imola ha una qualità di talento notevole, sia dal punto di vista degli americani sia per le qualità di altri giocatori, per non parlare poi della qualità del lavoro di coach Cavina”.
Marco Venuto (giocatore) – “Espugnare il Pala Ruggì non sarebbe cosa da poco. Loro arrivano da un ko, conosco coach Demis Cavina, che prepara molto bene le partite, non lasciando niente al caso, la forza delle sue squadre è il gruppo. Mi aspetto una gara tattica e molto fisica, ad alto ritmo e intensità in cui sarà decisivo limitate il talento di Bell e l’impatto fisico di Wilson. Bisogna che continuiamo a fare quello che abbiamo fatto sabato, bisogna riuscire ad essere più squadra di loro nei momenti chiave e così avremo buone chance”.
Note – Tutti a disposizione di coach Martelossi.
Media – Partita in diretta streaming su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass al link. https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/09/18/andrea-costa-imola-vs-bondi-ferrara-3?lang=it. Aggiornamenti live sule pagine Facebook e Instagram del Kleb Basket Ferrara

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: