ANDREA COSTA IMOLA – CONSULTINVEST BOLOGNA
Dove: PalaCattani, Faenza (Ra)
Quando: venerdì 10 novembre, 21.00
Arbitri: Biggi, Martellosio, Barbiero
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2zlINuN

QUI IMOLA
Demis Cavina (coach) –
 “In questi giorni ho letto nelle varie presentazioni della partita, di una sfida tra Davide e Golia. In effetti la differenza strutturale ed atletica delle due squadre è netta e se vogliamo che l’esito della partita rispecchi la storia dell’Antico Testamento dobbiamo giocare una gara perfetta come collettivo”.
Lorenzo Penna (giocatore) – “Affronto questo derby in modo più sereno rispetto allo scorso anno. Sono più sicuro di me stesso e non sento quell’agitazione che c’era attorno alla squadra la stagione passata per cui spero che giocheremo bene, spero di dare un mio contributo alla squadra per fare in modo di vincere e portarci a casa i due punti”.
Note – Assente Toffali per distrazione muscolare al muscolo mediale del flessore della coscia.
Media – La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

QUI FORTITUDO BOLOGNA
Matteo Chillo (giocatore) – 
“Volevamo tornare al successo e contro Verona ci siamo riusciti giocando un basket intenso e chiudendoci bene in difesa, il che è fondamentale per poter continuare a fare strada. È chiaro che vedere i compagni da fuori mi lascia un po’ di amaro in bocca ma non vedo l’ora di poter tornare in campo per vivere tutte le emozioni che si provano ad indossare questa maglia direttamente dal parquet. Contro Imola sarà dura: affronteremo una squadra composta da un mix tra giocatori giovani e più esperti, che sarà galvanizzato dal successo al fotofinish contro Orzinuovi. Noi dovremo giocare la nostra pallacanestro in entrambe le metà campo, consapevoli di avere un gruppo che si sta sempre più responsabilizzando in tutti i suoi elementi. Identità comune e predisposizione al sacrificio. Avere giocatori disposti a rinunciare ad uno o più tiri per agevolare il lavoro di un compagno è il segreto di questa squadra, che potrà consentirci di fare strada anche nel futuro”.
Note – Si deciderà all’ultimo in merito alla presenza di Matteo Chillo e Robert Fultz.
Media – Diretta televisiva su TRC Sport (canale 185 digitale terrestre in Emilia Romagna), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: