ALMA TRIESTE – ANDREA COSTA IMOLA
Dove: PalaRubini Alma Arena, Trieste
Quando: domenica 15 ottobre, 18.00
Arbitri: Rudellat, Salustri, Nuara
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2zhGiH3

QUI TRIESTE
Laurence Bowers  (giocatore) -
 “Domenica incontriamo Imola consapevoli di dover affrontare un’avversaria che non ci regalerà nulla. Così sarà tutta la stagione, nel nostro girone non si può dare niente per scontato. Contro Forlì abbiamo fatto fatica? Ne faremo ancora di più contro Imola, perché loro arriveranno determinati e consapevoli dalla vittoria contro Forlì”.
Note – Assente Cavaliero.
Media – L'incontro sarà raccontato con aggiornamenti sia sul profilo Facebook che su quello Instagram di Alma Pallacanestro Trieste. La gara sarà in diretta su LNP TV.

QUI IMOLA
Demis Cavina (coach) -
 “Rispetto alla prima trasferta avremo meno incognite e più certezze, anche se l’asticella, visto l’avversario, continua ad alzarsi. Saranno fondamentali le esecuzioni offensive e la continuità difensiva già mostrata ad inizio campionato”.
Giovanni Gasparin (giocatore) - “Arriviamo da una vittoria contro Ferrara in cui abbiamo utilizzato un’energia diversa dal match precedente, siamo stati più aggressivi e più cattivi agonisticamente parlando. Abbiamo affrontato la settimana, come tutte le altre da inizio stagione, lavorando sodo e con tanta concentrazione. A Trieste vincono davvero in poche da diversi anni, ma dobbiamo aumentare ancora più concentrazione ed energia per sfatare questo tabù”.
Note - Per il match contro Alma Pallacanestro Trieste in dubbio la presenza di Jeremiah Wilson.
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.
LA PRESENTAZIONE LNP DI FERRARA - FORTITUDO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91