Il nuovo centro della Virtus - Marcus Slaughter - è stato presentato nella sede di Isokinetic.
Ecco le parole degli intervenuti.

Marcus Slaughter - E' la mia prima volta in Italia e so di essere arrivato in una società storica. Sono pronto a partire per sfruttare questa opportunità. Sono contento e felice di giocare qui.
Nel mio primo anno in Europa ho giocato in Turchia e mi è stato raccontato di questa società da Griffith che mi ha raccontato di Bologna, di Ginobili e Danilovic.
Ho già giocato contro Oliver Lafayette e contro Umeh al college. Non conosco ancora i giocatori italiani ma so che sono stati importanti nella scorsa stagione è proprio questo mi aiuterà ad entrare nel gruppo.
Penso di avere della qualità difensive buone, cercherò di mettermi sempre a disposizioni dei compagni: queste sono le qualità per cui mi esprimo meglio.
Sono contento di giocare qui, che cosa succederà mi ingteressa poco. Questa società lo scorso anno era in A2 ed è subito tornata. Quello che succederà lo vedremo man mano, adesso non conta porsi obiettivi. Se la prossima stagione arriveranno le coppe europee non lo so, ne sarò felice e sarò contento di farne parte con questa squadra.
Ieri pomeriggio ho fatto una parte di allenamento, devo ancora capire i giochi. Io mi sento pronto per giocare ma ovviamente devo ancora ambientarmi.


Julio Trovato - Cercavamo un giocatore con caratteristiche specifiche, un atleta che potesse difendere il canestro. Un giocatore che fosse in grado di fare spazio sotto canestro, un giocatore di squadra in un gruppo già strutturato. È stata una lunga trattativa, abbiamo avuto molte collaborazioni e di questo ne sono molto contento perché portare un giocatore di questo valore in una Virtus neopromossa ci rende felice. Abbiamo un giocatore preziosissimo per il nostro progetto e la nostra squadra.

Valeriano D'Orta - L'impressione che ho avuto ad accoglierlo è stata quella di una persona molto pacata e sensibile, con un modo di approcciare molto soft, quasi come se fosse timido. In questo suo modo di fare dimostra di essere un giocatore che si metterà subito a disposizione della squadra.

Il video integrale della presentazione, realizzato da Laura Tommasini di Sportpress.

LE PAROLE DI BONICIOLLI E CINCIARINI DAL RITIRO DI LIZZANO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91