La Virtus Spes Vis Imola è lieta di annunciare ai tifosi la conferma ed il rinnovo del contratto di tre importanti elementi già in giallonero la scorsa stagione:

SAMUEL DAL FIUME
LORENZO DALPOZZO
GIAN MARCO SANGIORGI

La società è lieta di invitare stampa e tifosi alla conferenza stampa con i tre giocatori VENERDI’ 21 LUGLIO 2017 alle ore 18 c/o la sede dello sponsor TORNERIA AUTOMATICA IMOLESE, sita in via Dell’Artigianato, 136 a Castelbolognese (Ra).

SAMUEL DAL FIUME
Playmaker, classe 1983
Nell’ultima stagione in VSV, martoriata da diversi infortuni, “Sam” porta a casa 27 presenze con 9 punti di media, firmando il miglior bottino nella trasferta di Ferrara con 18 punti. Classe ed esperienza al servizio della squadra, è un play molto fantasioso e dal passaggio filtrante invidiato da molti colleghi.

LORENZO DALPOZZO
Playmaker, classe 1990
Perfetto uomo squadra per la Virtus, “Lollo” chiude la stagione scorsa con 5 punti di media in 29 presenze, con 11 punti realizzati all’esordio casalingo con San Lazzaro e 10+9 nelle sfide con Ozzano. Con Dal Fiume compone una coppia esplosiva in cabina di regia.

GIAN MARCO SANGIORGI
Pivot, classe 1991
Con l’arrivo di Zytharyuk e Casadei, “Jimmy” potrà continuare il suo percorso di crescita esponenziale che lo vede tra i migliori lunghi del torneo.
Nell’ultima stagione, 8 punti di media in 29 presenze, con 15 punti infilati al San Lazzaro (andata+ritorno) e 14 punti contro Pontevecchio, Salus, Bertinoro e Fiorenzuola.

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: