Cara Bologna,
Abbiamo passato un anno indimenticabile grazie a queste ragazze.
Ci hanno fatto gioire e palpitare con la loro eroica cavalcata verso la serie A1.
Non vogliamo che tutto questo finisca, non ci arrendiamo alla rinuncia forzata alla massima serie a causa della mancanza di fondi.
Ognuno di noi oggi può fare qualcosa per ritornare a sognare, gridare e impazzire sugli spalti per la nostra Matteiplast.
Queste sono le coordinate:
Carisbo Agenzia San Felice
Iban: IT 94 W 06385 02412 100000004229
Intestazione: “Progresso Basket Femminile Associazione Sportiva Dilettantistica”
Vi chiediamo di aiutarci con qualsiasi tipo di donazione…
(in caso di mancata iscrizione i soldi raccolti verranno restituiti)
Il sogno di queste ragazze è anche il sogno di tutta Bologna: VIVIAMOLO!
#beUNITED
#beLEGENDARY
#beBOLOGNA

Con questo appello, lanciato sulla pagina Facebook della società, la Matteiplast ha lanciato una sottoscrizione per cercare di trovare i fondi necessari per l’iscrizione al campionato di serie A1 entro la deadline del 7 luglio.

Sulle pagine di Stadio, sentito da Damiano Montanari, patron Gianfranco Civolani ha fatto il punto della situazione: Abbiamo trattative in corso, ma non mi illudo. Ho coperto il 48% del budget a sei giorni dalla data limite per l’iscrizione. Per perfezionarla bisognerebbe che arrivasse Babbo Natale.
Ipotesi A2? Ho sempre detto che, se avessi rinunciato all’A1, sarei ripartito dalla B, ma sto meditando di iscrivermi di nuovo in A2.
Nel caso ci sarebbe il derby. Sì, con la Libertas. Che mi ha proposto una fusione, ma ho rifiutato. Sono 54 anni che faccio tutto da solo.

Di sicuro resterà l’abbinamento con Matteiplast, come conferma lo sponsor Stefano Mangherini: L’abbinamento con Matteiplast proseguirà. Per l’A1 ci sarei, ma ho bisogno di aiuto. L’11 luglio saremo premiati in Comune per la promozione.Presentarci avendo rinunciato alla categoria sarebbe triste per noi, per i nostri tifosi e per le settecento famiglie che avevamo avvicinato alla squadra nella scorsa stagione.

(foto Fabio Pozzati)

CategoryBasket Progresso

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: