Lega Nazionale Pallacanestro comunica che, a seguito del mandato ricevuto dal Consiglio Direttivo nella riunione del 7 novembre u.s., il presidente Pietro Basciano, con propria delibera, ha assegnato l'organizzazione della fase finale di Coppa Italia 2018 Old Wild West alla società Aurora Basket Jesi.
L'evento vedrà protagoniste le migliori otto squadre al termine del girone di andata di Serie A2 Old Wild West (le prime 4 in classifica ad Est e ad Ovest); e le migliori otto della Serie B Old Wild West (le prime due di ognuno dei 4 gironi). Le date di svolgimento sono quelle del 2-3-4 marzo 2018.
L'assegnazione è stata determinata dall'analisi comparativa svolta dal Consiglio Direttivo, e dal lavoro di controllo e di valutazione del presidente Basciano.
La Società assegnataria dovrà sottoscrivere una specifica convenzione con LNP, per dare esecutività al mandato ricevuto.
Il Presidente ringrazia le Società Aurora Basket Jesi e Poderosa Pallacanestro Montegranaro per il comune impegno profuso nella elaborazione delle proposte presentate.

LOLLO PENNA: SONO PIU' SICURO DI ME STESSO, AFFRONTO QUESTO DERBY IN MANIERA PIU' SERENA RISPETTO ALL'ANNO SCORSO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91