Le parole di Luca Baraldi all'uscita del CDA Virtus, intervistato da Luca Muleo per TRC Bologna: Abbiamo parlato di tante cose, e il CDA - e io per primo, visto che si leggono tante cose - ho confermato l'assoluta fiducia in Trovato e in Ramagli, mai noi abbiamo pensato a dei cambiamenti. Ci ha stupito leggere alcune cose, ma probabilmente c'erano state delle promesse di rinegoziazione di contratti che non erano mai giunte al CDA. Credo sia stata fatta chiarezza, Ramagli e Trovato hanno tutta la nostra fiducia, dovranno solo lavorare con tutta la professionalità e capacità che hanno e che hanno già dimostrato. Alla Virtus trovano la loro famiglia.
Lawal? E' stata presa la decisione di procedere con la sottoscrizione del precontratto. Gli agenti saranno contattati da Trovato nei prossimi minuti, presto verrà a sostenere le visite, se saranno positive anche Lawal potrebbe diventare presto un giocatore della Virtus.
Il nuovo amministratore delegato? Escludo che possa arrivare dal mondo del basket, ci sono già Bucci, Ramagli e Trovato, stiamo cercando un AD con un profilo più aziendale.
Gli abbonamenti? Dovremo agevolare prima di tutto chi si è abbonato l'anno scorso in A2, secondo me vanno premiati. Poi le curve, i tifosi, dobbiamo avere il tifo e non fare delle speculazioni economiche.


Sono state anche ufficializzate le conferme di Stefano Gentile, Rosselli, Ndoja, Umeh e Lawson.

LOREDANO VECCHI SALUTA LA VIRTUS
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91