Lunedì 26 giugno alle ore 18.30
Libreria Coop Ambasciatori
via Orefici, 19 – Bologna

A pochi giorni dal trionfo della Virtus Segafredo ai playoff di Serie A2 l’Ambasciatori festeggia con la presentazione del libro
LA MORTE È CERTA, LA VITA NO
La storia di Klaudio Ndoja
(Imprimatur)
Con l’autore Michele Pettene e Klaudio Ndoja
Interviene Alberto Bucci , Presidente Virtus Pallacanestro Bologna
Modera Marco Tarozzi , responsabile Media Relations Virtus Pallacanestro Bologna
Sarà presente all’incontro il coach Alessandro Ramagli

A pochi giorni dal trionfo della Virtus Segafredo ai playoff di Serie A2, con cui la squadra di Ramagli ha conquistato il ritorno in massima serie un anno dopo la retrocessione, la Libreria Ambasciatori ospita Klaudio Ndoja , uno dei protagonisti del successo bianconero. La sua storia sarà al centro dell’intervista con Michele Pettene , giornalista che ha raccontato la vita del giocatore in un libro, La morte è certa, la vita no , pubblicato da Imprimatur. Saranno presenti il Presidente della Virtus Alberto Bucci , che interverrà assieme agli ospiti, e il coach Alessandro Ramagli.

IL LIBRO
Dalla guerra civile nella natia e mortale Albania all'incontro con Papa Francesco in piazza San Pietro come rappresentante del Centro Sportivo Italiano. Da clandestino invisibile sbarcato nell'Italia difficile ma generosa del nuovo millennio ad acclamato capitano di una squadra di Serie A di pallacanestro. Questo e tanto altro è Klaudio Ndoja, un ragazzo particolare che ha avuto il grande merito di non darsi mai per vinto quando tutto il mondo attorno sembrava stesse per crollargli addosso. Come ha detto lui stesso: Non sono un campione sportivo, ma credo di esserlo nella vita grazie all'insegnamento dei miei genitori e dello sport. E dico ai ragazzini: se avete un sogno andate avanti, combattete, abbiate sempre fede. Tutto è raggiungibile, io ne sono la prova.

Ufficio stampa Librerie.coop

MARCO BELINELLI AGLI ATLANTA HAWKS
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91