I ragazzi della Vis Basket Persiceto stanno preparando la difficile partita di domenica contro il Santarcangelo di Massimo Bernardi e ieri sera, in palestra, è arrivato nientemeno che Marco Belinelli per fare i complimenti ai biancoblu per la conquista della promozione in serie C silver.
Marco e' appena rientrato in Italia dopo il suo decimo anno in Nba, disputato a Charlotte con gli Hornets, dove ha prodotto una buona stagione personale, peccato che però alla fine i play off non sono stati raggiunti per una manciata di partite.
Ora il campione Nba 2014 con i San Antonio Spurs incomincerà gli allenamenti personali in vista dell'attività della Nazionale di coach Ettore Messina. L'Italia è inserita nel girone B dell'Europeo di Basket con Israele (esordio il 31 agosto), Ucraina, Lituania, Germania e Georgia.
Per i biancoblu di San Giovanni in Persiceto, dopo la vittoria del campionato e la promozione in serie C silver, il prossimo ed ultimo appuntamento della stagione e' rappresentato dalla finale di serie D, contro i romagnoli del Santarcangelo, domenica 7 maggio alle ore 18 sul campo neutro di Castel Guelfo.

FORTITUDO - AGRIGENTO, LA SERIE TRA GARA 2 E GARA 3
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91