Questo il commento del neo-GM della Fortitudo Marco Carraretto, sulla composizione del girone Est della serie A2, che è ufficiale da ieri, in attesa di capire le modifiche che ci saranno dopo il probabile ripescaggio di Cremona.

Ecco le parole di Carraretto, riportate da Damiano Montanari su Stadio: Il nostro è un girone molto complicato. Tutte le squadre che hanno disputato le semifinali play off nella scorsa stagione, ad eccezione della Virtus, promossa in Serie A, sono concentrate ad Est. Il prossimo campionato sarà tutto da scoprire, ma intanto ci sono piazze importanti, che si sono strutturate per poter ambire alla promozione.
Sulla Fortitudo. Una società ambiziosa, che cerca di migliorarsi ogni anno. Le dirette concorrenti? Per quello che è stato l’anno scorso, per l’ambiente e per come si sono mosse fin qui sul mercato credo che Trieste e Treviso siano tra le principali candidate alla promozione. Ma ci sono anche altre realtà come Montegranaro, neopromossa dalla B ma già strutturata per poter far bene, mentre, nel girone Ovest, Biella ha un progetto importante e Trapani può contare su giocatori con molti punti nelle mani. Noi cercheremo di fare del nostro meglio.

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: