Con grande onore e orgoglio comunichiamo di aver sottoscritto un accordo con Marco Sanguettoli, uno degli insegnanti di basket più stimati in Italia: a lui affidiamo la guida del Settore Giovanile BSL San Lazzaro, nell’ambito dell’accordo con CMO Ozzano.

Marco diviene quindi il Responsabile del Settore Giovanile e allenerà in prima persona le squadre Under 16 Eccellenza e Under 14 Elite, garantendo così un importante plus sugli obiettivi di crescita dei giovani atleti, da sempre il vero fulcro della nostra attività.

Sanguettoli: “Il mio ruolo all’interno della collaborazione tra i settori giovanili di BSL e di CMO sarà quello di Responsabile Tecnico. Sarò anche allenatore dei gruppi Under 14 e Under 16.
Il mio compito, in collaborazione con i direttori tecnici delle due società Rocca e Alberici, sarà quello di dettare allo staff tecnico le linee metodologiche didattiche e tecniche che informeranno il lavoro di ogni gruppo giovanile, con una particolare attenzione rivolta ai gruppi d’eccellenza e elite. L’impostazione di una programmazione via via più complessa, ma che segua dei concetti di gioco comuni e validi per tutti i gruppi, sarà facilitante per la crescita globale di ogni nostro atleta.
Inoltre mi sto occupando della formazione dei gruppi che coinvolgeranno atleti delle due società.”

Marco Sanguettoli arriva così a rafforzare a livelli di eccellenza l’eccezionale staff tecnico che BSL schiera quest’anno per il Settore Giovanile: il massimo che possiamo, per arrivare al massimo livello possibile per ogni nostro ragazzo.

Grazie Marco, siamo orgogliosi di averti con noi: benvenuto a bordo!

CategoryBSL San Lazzaro

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: