Un altro giovane Under approda ad Ozzano. Francesco Magagnoli, 20 anni da compiere il prossimo 25 agosto, è un nuovo giocatore dei New Flying Balls. Arriva in prestito dalla Virtus Bologna.


Cresciuto nel vivaio del Pontevecchio e poi della Virtus Bologna, Magagnoli nel 2012 ha vinto lo Scudetto Under 17 con le V Nere; successivamente è stato capitano della Virtus Under 19. In maglia bianconera dal 2008, la nuova ala ozzanese nell’ultima stagione ha giocato sempre a Bologna, ma presso la Polisportiva Pontevecchio, dove ha disputato sia il campionato DNG che il campionato di C Gold.


In C Gold, Magagnoli ha totalizzato 17 presenze durante la stagione, con una media punti che ha sfiorato le 10 realizzazioni.


“Ho parlato con Federico Grandi già a Giugno e fin da subito mi era piaciuta molto sia la società che la squadra che si voleva formare”- afferma Magagnoli. “Sono contento di fare parte di questo gruppo, ringrazio il coach e Matteo Candini per avermi fortemente voluto. Credo che abbiano costruito un squadra in grado di disputare un buon campionato”


Per quanto mi riguarda – conclude – non vedo l’ora di iniziare, anche perché per un giovane come me è stimolante confrontarsi quotidianamente con compagni di squadra così esperti”.

ALESSANDRO RAMAGLI PRESENTA CHRIS ROBERTS: GIOCATORE INTELLIGENTE E UOMO SQUADRA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE