Un altro importante tassello per la La.Co. Ozzano 2017/2018 è la conferma di Marco Morara. L’ala forte numero 9 rinnova dunque con i New Flying Balls, dopo una stagione complessivamente positiva: da protagonista fino all’infortunio di fine marzo che gli è costato un mese di stop, poi al rientro un finale di stagione più altalenante.

32 partite giocate, 9 punti di media a partita, queste sono le cifre di “Morris” nella prima stagione in biancorosso. Per il nuovo anno, l’ala romagnola ha già le idee chiare: “Dell’anno scorso ne abbiamo parlato tantissimo – racconta Morara. – Sono migliorato tanto, ho fatto una regular season al di sopra di ogni altra stagione e per questo sono molto contento. Mi ricorderò sempre una società sempre presente – prosegue – uno staff da “10+” e dei compagni fortissimi e amalgamatissimi; sono nate tantissime amicizie che rimarranno scritte sulla pietra!”

E sulla permanenza nella squadra del paese alle porte di BasketCity “Morris” Morara non ci ha pensato due volte: “Non ho mai avuto molti dubbi sul rimanere ad Ozzano – ammette. – “Fin da subito chi di dovere ha lavorato sopra ogni aspettativa e non ho potuto dire di no! Sono molto carico e contento di giocare con gran parte della scorsa squadra con qualche piccolo innesto, sono pronto a mettermi in gioco sotto ogni aspetto anche quest’anno e ammetto che non vedo l’ora che inizi!”

“In una città come Ozzano dove il basket ha una cornice di prim’ordine è tutto più semplice – conclude Morara. – “Gran cuore e affetto da tutti quelli che sono venuti al palazzo.”

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: