Nuova conferma in casa New Flying Balls. La società è lieta di annunciare che l’atleta Francesco Magagnoli farà parte del roster della La.Co. Ozzano anche nella stagione 2017/2018.

Decisamente raggiante l’atleta biancorosso: “Sono entusiasta per il rinnovo del mio contratto e ringrazio la società per la fiducia dimostratami” – afferma Magagnoli, il quale si dimostra soddisfatto anche sulla stagione appena trascorsa. “E’ stato un anno speciale, non capita spesso di arrivare a giocarsi la promozione in serie B all’ultima partita. Questa esperienza ci ha uniti – prosegue – ha creato un gruppo forte e solido che, con i nuovi che arriveranno sono certo che saprà far divertire, appassionare e sognare ancora il meraviglioso pubblico di Ozzano che ci ha sempre sostenuto”.

Fiducioso sì, ma Magagnoli resta giustamente cauto. “Per scaramanzia non faccio pronostici ma la voglia di fare bene e migliorare il risultato era già presente nelle ore successive a gara 3 nella finale con Lugo. Per quanto mi riguarda – conclude – è stato per me un anno di conferme e di crescita che voglio ulteriormente consolidare nella prossima stagione”.

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: