La società New Flying Balls è lieta di annunciare che Giovanni Agusto, ala classe 1988, farà parte della La.Co. Ozzano 2017/18.

Sulla permanenza di Agusto ad Ozzano, in realtà, non c’erano dubbi. L’attesa della riconferma ufficiale è stata infatti solamente legata a questioni di tempistica. Ed è lo stesso numero 23 biancorosso a confermarcelo: “Sono entrato in una grande famiglia, motivo per il quale non ho avuto alcun dubbio sul fatto di voler rimanere” – ammette. “Col presidente ne avevamo già parlato lo scorso inverno della mia voglia di restare, ma con gli impegni vari siamo arrivati a definire il tutto solo a stagione conclusa. Già lo scorso anno – prosegue Agusto – avevamo infatti pattuito l’idea di un contratto di più anni, perché crediamo e condividiamo tutti questo progetto.

Soddisfazione anche per la squadra che i Flying insieme al DS Matteo Candini stanno costruendo: “Sono contento che il gruppo sia più o meno lo stesso. Sono felice per l’arrivo di Chiusolo, ragazzo che conosco molto bene già dai tempi in cui giocavamo insieme a Ferrara. Sono molto contento anche dell’innesto di Corcelli e Dordei, e sono convinto che possa venire fuori una bella squadra. L’obiettivo ovviamente resta quello di migliorarsi; non è facile migliorare una gara 3 di finale play-off ma noi siamo carichi e abbiamo tanta voglia di fare bene.”

“Sono davvero contento – conclude e conferma Agusto – di fare ancora parte della famiglia dei Flying.”

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: