A margine della conferenza stampa di presentazione durante della rassegna teatrale benefica "Risate di cuore con Couponlus", il presidente della Fortitudo Christian Pavani è stato intervistato dai giornalisti presenti, facendo il punto della situazione in casa biancoblu.
Ecco le sue parole.

Quando ci sono queste iniziative veniamo di corsa, e facciamo un appello ai nostri tifosi di partecipare a queste serate, perchè è davvero una bella cosa. La Fortitudo crede in queste iniziative, sono società serie che organizzano queste iniziative, e noi mettiamo volentieri il nostro patrocinio.

Il trofeo Lavoropiù? Posso già dire che non si farà, vediamo di fare una partita. C'è stato questo problema di domenica che ci ha messo un po' in difficoltà. Rimedieremo, faremo qualcosa d'inverno, ora vediamo di rimanere concentrati e di partire bene a Udine.

La situazione a dieci giorni dall'inizio del campionato. Vedo un gran gruppo, abbiamo avuto problemi con 3-4 giocatori infortunati e quindi qualche problema ad allenarci. Ma vedo un bel gruppo e sono un molto fiducioso.

Mercato? In questo momento siamo fermi così. Poi le voci le sento anch'io e non mi nascondo, col procuratore di Burns ci sentiamo, ogni tanto. In questo momento siamo fermi e stabili, poi se ci sarà l'occasione vedremo di capire. Chiaro che avrebbe richieste anche in serie A. Stiamo così e speriamo che Gandini possa rientrare subito, credo che ci siano ottime possibilità di vederlo a Udine.

I lavori a Torreverde. Noi a Torreverde dovevamo entrare il primo ottobre, poi il fatto che al PalaDozza siano slittati i lavori ci ha messo un po' in difficoltà. Ma siamo in linea con ottobre, verso il 15 faremo l'inaugurazione. La prossima settimana abbiamo finito tutto, oggi stanno montando l'altro parquet, lavori di routine. I ritardi ci hanno un po' scombussolato ma va bene, è normale, nulla di problematico.

La risposta degli abbonamenti. Stasera chiuderemo, siamo arrivati a 4800 come l'anno scorso, è un successo enorme. Come avevo detto in epoca non sospetta questo è il popolo, e ringrazio per la fiducia che mi hanno dato, che poi alla fine hanno dato alla Fortitudo. E' tanta roba, roba da pelle d'oca, riconfermare in blocco tutti gli abbonamenti dell'anno prima è uno spettacolo.

BOLOGNA, TRA VIRTUS E FORTITUDO PALADOZZA "SOLD OUT" IN ABBONAMENTO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91