COMUNICATO STAMPA N. 28
35° “Centro Medico Attiva” Playground dei Giardini Margherita

Bologna, 15 luglio 2016 – A causa di un problema strutturale al Playground stesso, la finale tra Kaffeina Koy’s e Jus Bologna Banca Interprovinciale è stata rinviata a questa sera, 15 luglio. In caso di maltempo la gara si disputerà al PalaCarisbo, in via Marzabotto.
Intanto sono arrivati altri verdetti nella serata di ieri. Il “Fourghetti Challenge” se lo è aggiudicato il partecipante del pubblico BJ Cuevas, superando in finale l’atleta di Matteiplast Alice Varotto. Il premio di miglior marcatore è andato a Laudoni di Ciaccio Casa, il miglior giovane lo ha conquistato, il classe 1997, Di Rauso di Luc@Elettronica Zurich, il most improved player è stato portato a casa, dall’Under 18 Galassi, sempre di Luc@Elettronica Zurich, mentre il premio Fairplay, offerto dalla FIP Emilia-Romagna, se lo aggiudicano i ragazzi di coach Belletti, i #sempreminos. Sono state premiate anche le squadre classificate dal terzo all’ottavo posto. Non resta che attendere le 21,00 per conoscere chi conquisterà la 35° edizione del Playgorund più famoso d’Italia.
Non mancano le novità anche per questa edizione. La più importante riguarda la APP “Playground Giardini Margherita” scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad) che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita.
Anche per la sezione video cambia tutto: la Mvp Minors Video Project metterà in rete, il giorno successivo di ogni serata del Playground, gli Highlight delle gare e, a fine settimana, ci sarà anche la Top5 con le cinque giocate più spettacolari.
Il tiro da metà campo, in questa edizione, è griffato Giulietti e Guerra, che mette in palio, per i vincitori di tappa, delle bellissime canotte, mentre, nella serata finale, si vincerà un occhiale da sole della Nike. Così come tutti gli atleti della squadra vincitrice del torneo verranno premiati da un paio di occhiali Nike by Giulietti e Guerra.
L’obbligo per le società sportive di dotarsi di un defibrillatore è stato risolto grazie alla collaborazione con l’azienda Cer Medical di Calderara di Reno, mentre le previsioni meteo saranno sempre on line in virtù di un accordo con Arpae Emilia-Romagna.
Avete sete? Avete fame? Lo staff di Lorenzo Nanetti, in collaborazione col Formosa, vi risolverà ogni voglia, mentre Vodafone regala un Giga in 4G a tutti gli appassionati del torneo che si recheranno, nel mese della manifestazione, in uno dei dieci store di Bologna, Villanova di Castenaso, Casalecchio e CastelMaggiore.
Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, saranno, infine, di nomina FIP.
I GIRONI DELL’EDIZIONE 2016
GIRONE A
Azimut; Ciaccio Casa; Cadò San Lazzaro Ozzangeles Playground; V Magazine
GIRONE B
Fresk’o; Kaffeina Koy’s; Jus BO BK Banca Interprovinciale; Matteiplast Ristorante Alice
GIRONE C
Chalet Giardini Margherita; Luc@elettronica Zurich Insurance; Mulino Bruciato CSI Bologna
GIRONE D
Gambari Ingranaggi CSS Mastellari Colori; Orplast; #Sempreminors
CLASSIFICHE FINALI
GIRONE A
Azimut 6 (3-0);
V Magazine 4 (2-1);
Ciaccio Casa 2 (1-2);
Cadò San Lazzaro Ozzangeles Playground 0 (0-3).
GIRONE B
Kaffeina Koy’s 4 (2-1);
Jus BO BK Banca Interprovinciale 4 (2-1);
Fresk’o 2 (1-2);
Matteiplast Ristorante Alice 2 (1-2).
GIRONE C
Mulino Bruciato CSI Bologna 6 (3-0);
Luc@elettronica Zurich Insurance 4 (2-1);
Chalet Giardini Margherita 0 (0-2).
GIRONE D
Orplast 6 (3-0);
#sempreminors 2 (1-2);
Gambari Ingranaggi CSS Mastellari Colori 0 (0-3).

IL CALENDARIO
VENERDI 15 LUGLIO (al PalaCarisbo in caso di maltempo)
Ore 21 KAFFEINA KOY’S-JUS BO BK INTERPROVINCIALE

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: