Serie A2
18a Giornata - Gare del 22 gennaio 2017

Girone EST
PROGER CHIETI. Ammenda di Euro 275.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e per lancio di un oggetto contundente senza colpire (accendino).
DINAMICA GENERALE MANTOVA. Ammenda di Euro 250.00 per offese collettive e sporadiche del pubblico agli arbitri.
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA. Ammenda di Euro 825.00 per offese collettive frequenti del pubblico al seguito verso gli arbitri, nonchè per uso di strumenti sonori (fischietti) che disturbavano il regolare svolgimento della gara.
MICHAEL DANIEL CHUKWUMA UMEH (Atleta VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA) Squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento offensivo verso un tesserato della squadra avversaria a fine gara.
Girone OVEST
NOVIPIU' CASALE MONFERRATO. Ammenda di Euro 250.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri


Micheal Umeh è stato squalificato per una partita in seguito al tentativo di aggressione nei confronti di Alessandro Amici a fine partita, sabato sera. Il comportamento di Amici durante la partita, che non era stato rilevato dagli arbitri (cosa che coach Ramagli aveva fatto notare in conferenza stampa) non è invece stato sanzionato. La Virtus potrà comunque pagare un'ammenda di 1500 euro per evitare che Umeh salti la partita di Ravenna. In più, la Virtus è stata multata di 825 euro per le offese dei tifosi bianconeri agli arbitri e per l'uso dei fischietti.
LA PRESENTAZIONE DI ALEX LEGION: SONO QUI PER AIUTARE LA SQUADRA NEI MOMENTI DIFFICILI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE