Robert Fultz - neoacquisto Fortitudo - è stato intervistato da Enrico Schiavina sul Corriere di Bologna.
Ecco un estratto delle sue parole

E' la mia città. Tornare alla Fortitudo mi riempie di orgoglio. E' successo tutto in fretta, ma sento che è il momento giusto.
Dal 2007 è passata una vita, è cambiato il mondo. Anch'io sono un giocatore completamente diverso. Mi sento pronto, sono maturo per questa sfida. So cos'è Bologna, so cos'è la Fortitudo. Nessuno farà sconti.

Sul fatto che la squadra debba vincere. Diciamo che la Fortitudo deve stare in serie A e qualcuno deve portargliela. E' un gruppo più maturo rispetto al passato, con meno giovani, un grande potenziale tra gli esterni. Poi non è ancora completa, e starà a noi farla funzionare.

Su coach Matteo Boniciolli. Diverso da quelli di anni fa. La trattativa è stata molto veloce: mi ha chiamato, mi ha spiegato come stavano le cose, ho preso la macchina, l'ho raggiunto e abbiamo trovato subito l'accordo.

Sull'esperienza a Roseto. Un posto a cui resto legato. Era la seconda volta che ci giocavo, conoscevo già tante persone, è venuta fuori una grande annata. Avrei potuto restare, ma la Fortitudo è la Fortitudo. E loro l'hanno capito.

MARCO BELINELLI AGLI ATLANTA HAWKS
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91