La Madel è pronta ad accogliere tra le proprie mura proprio quella Titano con cui già l’anno scorsosi era scontrata e che diede vita ad una serie incredibile per spettacolo e gioco.

Gli ospiti saranno guidati dal play Silvestrini, con un buon passato in serie B ,dal tiro affidabile, ma che non disdegna neanche battere l’uomo uno contro uno. Tra gli uomini più pericolosi, Zanoni, che però è out per infortunio. Al nome Amadori, risponde un giocatore relativamente nuovo del roster dei romagnoli, ma che porta in dote un tiro da 3 ed una arcigna difesa.

Le plance sono coperte da Aglio, vecchia conoscenza in Serie B, da Gamberini, dotato di ottimo tiro, e da Callegari, che porta chili e centimetri sotto canestro avendo però nel proprio arsenale anche una discreta mano e piedi veloci. Titano viene da una vittoria importante e cercherà di replicare anche contro la Madel per migliorare la propria classifica.

La Madel viene anche lei da un ottimo periodo di forma come confermato dalle ultime due uscite e avrà a disposizione tutti i propri effettivi.

CategorySalus Bologna

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: