TUTTO IL MEGLIO DI UNA GRANDE STAGIONE

Una selezione con le 30 più belle partite di una stagione di record. Le più spettacolari, divertenti, equilibrate, risolte all’ultimo tiro, ai tempi supplementari, o con rimonte clamorose. Trascorri l’estate con il meglio dell’annata di Serie A2 Citroën: dalla Supercoppa, con la finale tra Kontatto Fortitudo Bologna e Givova Scafati, alla stagione regolare; dalle partite più elettrizzanti di una bellissima Coppa Italia Turkish Airlines Cup, ai playoff, con le emozioni della corsa alla conquista del trofeo di vincitrice del campionato!

TOP 30: COME E QUANDO

Proposte in ordine cronologico rispetto alla loro disputa, dal 17 luglio, ogni giorno, la piattaforma di LNP TV PASS vi suggerirà il “Game Of The Day”: la partita che non hai potuto vedere durante la stagione, o quella che hai piacere di rivedere. Un suggerimento prezioso per trascorrere l’estate, in attesa della nuova stagione.

TOP 30: LA PLAYLIST

E se dovessi perdere l’appuntamento quotidiano? Nessun problema: giorno dopo giorno, si andrà a comporre la playlist della Top 30, che ti permetterà di accede facilmente alla gara da noi selezionata. Ed al termine della proposta, la playlist diventerà il tuo archivio personale della stagione. Da abbinare alla pagina che già contiene tutte le partite della tua squadra del cuore.

TOP 30: FREE ACCESS PER TUTTI GLI ABBONATI

La visione della Top 30 rientra nell’offerta riservata a tutti coloro che dispongono di un abbonamento attivo ad LNP TV PASS: sia nella forma “Season Pass” che nella forma mensile. Un modo in più per valorizzare l’abbonamento nel periodo off-season, usufruendo della modalità VOD (on-demand). Che consente di accedere alla piattaforma quando si decide di farlo, con a disposizione l’archivio della stagione appena trascorsa (ma anche quella del 2015/2016).

TOP 30: NON SEI ABBONATO? ECCO UN BUON MOTIVO PER FARLO!

Se invece non sei già abbonato, LNP TV PASS è la proposta che ti consente di avere accesso alla visione di tutte le partite proposte su LNP TV PASS. E nel dettaglio, dall’1 ottobre:

– Le gare della Regular Season di Serie A2 2017/2018;

– Le gare dei Playoff di Serie A2 2017/2018

– Le gare dei Playout di Serie A2 2017/2018;

– Gli eventi della stagione di Serie A2 2017/2018: Supercoppa e Coppa Italia

– Accesso all’archivio di tutte le partite disputate nelle ultime due stagioni.

LNP TV PASS: QUANDO POSSO ABBONARMI

E’ possibile abbonarsi fin da ora ad LNP TV PASS: una volta completata la procedura richiesta, l’accesso è immediato. Ricorda di leggere con attenzione le Condizioni d’Uso (ed anche le FAQ, con le risposte alle domande più comuni degli utenti) prima di procedere con la registrazione.

LNP TV PASS: QUANTO COSTA ABBONARSI

Il prezzo di abbonamento ad LNP TV PASS è fissato in 59,95 € nella formula “Season Pass”; ed in 10.95€ nella forma mensile. L’offerta “Season Pass” concede l’accesso alla visione di un numero di gare LIVE stimato oltre le 500 nell’intera stagione! Quella mensile,a a tutte le gare proposte nei 30 giorni di validità dell’abbonamento. Tutte le forme di abbonamento si rinnovano automaticamente alla loro data di scadenza.

NOTA – Le partite proposte in diretta (LIVE) nell’ambito della programmazione del partner televisivo nazionale di LNP possono essere vincolate ad un regime contrattuale di esclusiva, su tutte le piattaforme. In questo caso diventano disponibili sulla piattaforma di LNP TV PASS, nella visualizzazione on-demand, al termine dell’orario stabilito di embargo.

LNP TV PASS: TUTTE LE INFO

1) HOMEPAGE
https://tvpass.legapallacanestro.com/?lang=it

2) PER ABBONARSI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/registrati/?lang=it

3) CONTATTI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/contattaci/?lang=it

CategoryAltri Argomenti

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: