È con grande gioia ed orgoglio che con la presente siamo a comunicarVi che anche quest’anno Pontevecchio Basket organizza il Torneo Nazionale Minibasket “I Campetti”, che si svolgerà a Bologna nelle giornate del 19, 20 e 21 maggio.

Il torneo, giunto alla XI edizione, è ormai un appuntamento fisso per la categoria “Esordienti”: dal 2007 a questa parte la manifestazione di casa Pontevecchio ha infatti saputo attrarre in città le principali squadre e società del panorama cestistico emiliano-romagnolo e nazionale, per dar vita a una competizione di alto livello tecnico sotto l’ombra delle Due Torri.

Il tutto grazie all’organizzazione, basata anche quest’anno sulla formula dell’ospitalità, e alla peculiarità delle location: i playground all’aperto (“campetti”, appunto) presenti a Bologna, la Basket City d’Italia.

Un appuntamento da non perdere, per il quale lo staff amaranto è già da tempo al lavoro, per garantire la migliore riuscita possibile dell’evento, innovandolo di volta in volta.

A breve comunicheremo l’elenco ufficiale delle squadre partecipanti, che saranno per quest’anno 12: tra di loro tante graditissime conferme e qualche new entry; un bel mix per rendere il torneo una grande festa di sport e di pallacanestro, in grado di far vivere ai ragazzi una esperienza significativa e formativa nelle fase finale della stagione sportiva.

Continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti!

“I Campetti 2017” stanno arrivando!

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: