La Virtus continua la ricerca del suo centro titolare, e come è normale che sia alla società vengono offerti di continuo giocatori. Oltre ai giocatori di cui già si parla, ovvero Henry Sims e Joey Dorsey, Spicchi D’Arancia riporta alcuni altri nomi che sarebbero stati proposti alle Vu Nere. Si tratta dell’ex Syracuse e Indiana Pacers Rakeem Christmas (classe 1991) e di Alex
Poythress, 24enne ala-pivot da Kentucky che ha passato quasi tutta la scorsa stagione in D-League per poi finirla in NBA, con 6 partite oltre i 10 punti di media con la maglia dei Sixers.
E poi c’è anche Larry Sanders, classe 1988, che merita menzione a parte. Si tratta della 15° scelta assoluta al draft 2010, che vanta 233 partite NBA (e un contratto da 44 milioni di dollari) con la maglia dei Milwaukee Bucks. Ha avuto però svariati problemi (risse, aggressioni e uso di marijuana) che gli sono costati prima squalifiche varie, poi il milionario contratto firmato. Dopo due anni di inattività (e un programma terapeutico di recupero) Sanders ha ripreso a giocare quest’anno, giocando 5 partite con la maglia dei Cleveland Cavs, e poi in Cina ai Canton Charge. Si tratta di un giocatore di livello assoluto, ovviamente con tutte le incognite del caso.

BolognaBasket.it © 2000 - 2015 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: