In attesa che domani Alessandro Ramagli si presenti a stampa e tifosi, la Virtus sta già lavorando sul mercato per allestire la squadra 2016/17.
I nomi che circolano in questi giorni sono due, riportati da Luca Muleo su Stadio. Il primo è quello di Marco Spissu, che sembra essere davvero vicino ai bianconeri. Il playmaker classe 1995 - che l'anno scorso a Tortona ha viaggiato a 9.7 punti e 3.6 assist di media - è di proprietà di Sassari, col quale ha contratto fino al 2019. La Virtus è in vantaggio su Mantova per ottenerne il prestito. Nel caso, Spissu si dividerà con Penna il compito della regia.
L'altro nome è quello del lungo Dane DiLiegro, americano naturalizzato che in Italia ha già giocato a Ostuni, Trieste, Sassari e l'anno scorso a Siena, dove ha viaggiato a 13.1 punti e 10.3 rimbalzi.

Oggi - infine - l'assemblea dei soci nominerà il nuovo CDA di Virtus Pallacanestro. Confermati Mazzieri, Zunarelli e Fornaciari, entreranno Giuseppe Sermasi (vicepresidente di SEF Virtus) e Alberto Bucci. Da capire chi prenderà le varie deleghe.

FORTITUDO E MANCINELLI, PARTI VICINE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE