La Virtus lancerà a breve, probabilmente già questa settimana, la campagna abbonamenti 2016/17. E gli abbonamenti in vendita saranno circa 4000. Come riportano infatti Corriere di Bologna e Stadio, la società ha scelto di dimezzare la capienza della Unipol Arena. Il secondo anello sarà sempre chiuso, e mancherà ancora la curva opposta a quella dei Forever Boys, già assente nella scorsa stagione.
Ovviamente nelle partite di cartello (derby, Treviso, Forlì) il secondo anello verrà aperto e verranno venduti singoli biglietti, probabilmente con la possibilità di acquistarne a prezzi agevolati per gli abbonati.
E' difficile prevedere quanti abbonati farà la Virtus dopo la cocente delusione della retrocessione. Di certo non mancheranno i gruppi organizzati - Forever Boys in testa - che da tempo hanno raccolto gli anticipi sugli abbonamenti. La risposta del resto del pubblico sarà invece tutta da capire.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI FORTITUDO 2016/17
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE