Dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa in casa contro Lugo, i Flying Balls di stanno allenando in palestra per preparare il prossimo incontro. Domenica alle ore 18:00 la La.Co. sarà impegnata nella vicina San Lazzaro, ospite della BSL presso la Palestra Rodriguez.

“La partita di domenica contro BSL è tra tutti i derby quello più sentito – afferma coach Federico Grandi – sia per la sana rivalità sportiva che da anni c’è tra le due società sia per la presenza di tantissimi ex in entrambe le squadre che vorranno sicuramente ben figurare. 

 

Vietato sottovalutare l’avversario perché si va in un campo davvero insidioso. “Ho voluto da subito mettere in chiaro con i ragazzi che quando si gioca a San Lazzaro bisogna dimenticarsi della classifica, degli ultimi risultati e prepararsi ad una vera e propria battaglia, perché le Rodriguez sono da sempre un campo difficilissimo da espugnare e perché BSL ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà chiunque.”

 

Dopo il pesante ko contro Lugo come hai visto in questi giorni i tuoi ragazzi? “Dopo la sconfitta contro Lugo siamo ritornati in palestra con grande voglia di lavorare e migliorarci, consapevoli di non aver ancora espresso tutto il nostro potenziale e desiderosi di arrivarci prima possibile.”

 

“Domenica vogliamo tornare a vincere – sentenzia Grandi – per farlo dovremo ripartire da quelle che sono le nostre armi principali: intensità, cattiveria agonistica e forza del gruppo.”

 

Palla a due alle ore 18:00 nella “tana” delle Rodriguez di San Lazzaro in Via della Repubblica. Il match sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Albertazzi di Bologna e Alessi di Lugo.

BolognaBasket.it © 2000 - 2017 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica riservata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: